INCONTRI 2020

Fava e Formaggio
8-9-10 Maggio
Località da definire
 
 

Seguici su Facebook

 

Giornalino

LEGGI L'ULTIMO

NUMERO PUBBLICATO

 

MAGGIO-GIUGNO

Club Marchigiani

Altri club delle Marche affiliati a Confederazione Italiana Campeggiatori
 

 

3° RADUNO DI CARNEVALE STORICO DEL PICENO

14-15 Febbraio - Ascoli Piceno 

Con questo raduno, aperto a tutti i club marchigiani, nell'ottica della conoscenza reciproca, vogliamo farvi conoscere l'effervescente e fantasmagorica scenografia carnevalesca di Ascoli Piceno. Apprezzare nel contempo che si osservano i gruppi mascherati ed i loro esilaranti sketch, le bellezze rinascimentali della città, i suoi monumenti, le sue tradizioni e i suoi prodotti enogastronomici.
Il programma prevede:
 
Venerdì e Sabato:
Arrivi e sistemazione camper presso il parcheggio della ex SGL Carbon in strada privata Monini (seconda traversa di via Piemonte, dietro la stazione ferroviaria). Area illuminata, carico acqua nelle vicinanze. No scarico. E' sita a 400 mt dal centro. GPS 42°51'23.60” N – 13°35'12.54”E.
Dal pomeriggio del Sabato si potrà accedere al centro storico per vedere il carnevale di Ascoli. In serata (facoltativo) tutti insieme per una pizzettata alla Pizzeria Cooking vicino all'area.
Menu: Crostini assortiti, patate fritte e pizza a volontà. Birra , coca e acqua a 15 euro.
 
Domenica:
Visita libera al carnevale di Ascoli, nelle suggestive piazza del Popolo, Piazza Arringo, e in tutte le vie del centro storico. La partecipazione al raduno è gratuita (salvo la cena ovviamente). Obbligatoria è la prenotazione per la cena del sabato sera alla pizzeria. La si può fare per e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o per telefono:
Giorgio        328 87 45 480
Nazzareno   347 66 52 723
 
Per chi volesse rimanere, Lunedì per poi spostarsi Martedì 17 febbraio a Offida e/o Castignano per la sfilata dei “velurd” o dei “moccoli”, avrà informazioni sul posto.
 
Coaching Søgemaskineoptimering - SEO
Adami Konference